CISA eFAST è la soluzione antipanico da applicare con maniglione motorizzato al quale è possibile collegare diversi dispositivi per controllare l’accesso: tastiera cablata o wireless, lettore di tessere cablato o wireless, trasponder oppure può essere collegata a sistemi di accesso esistenti.
Le performance della porta antipanico aumentano in modo incisivo, trasformandola in un’entrata efficiente e intelligente.
PROTEZIONE ANTIBATTERICA
La protezione CISA FAST PLUS è realizzata mediante una vernice a polvere antibatterica che impedisce la diffusione di microrganismi pericolosi e la crescita di muffe e batteri.
MASSIMA SICUREZZA
Il sistema di blocco della porta in tre punti diminuisce il rischio di effrazione e rende la chiusura estremamente regolare e silenziosa, ideale per ambienti molto frequentati.
CERTIFICAZIONI E MARCATURA
I materiali e le soluzioni tecniche adottate consentono il rispetto dei più severi requisiti delle norme, questo ha permesso a CISA di ottenere la Marcatura CE in conformità al Regolamento Prodotti da Costruzione n° 305/2011.
Il prodotto è inoltre conforme alle Direttive Europee 2014/30/EU per la compatibilità elettromagnetica in ambiente residenziale e industriale.
FUNZIONAMENTO
Il maniglione ha le stesse caratteristiche della versione meccanica, in conformità con la normativa EN1125, ma offre in più la funzione motorizzata per l’apertura della porta.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Marcatura CE
- Reversibile
- Maniglione accorciabile fino a 600 mm
- Versione da applicare
- Integrabile in un sistema di controllo accessi già esistente. Comandabile anche da pulsante
- Tensione 12-20V ca, 12-24V cc
- Assorbimento corrente max 1.5A
- Assorbimento corrente in standby 5mA
- Lunghezza cavo di collegamento 4 m
- Temperatura di esercizio da -10 a +50°C
- Alimentazione non in dotazione. Disponibile a catalogo il trasformatore 12V ca
- Segnalatore acustico di apertura
- Impostazione temporizzazione accesso “libero” dopo l’apertura, regolabile da 3 a 30 secondi
- Possibilità di effettuare fermo a giorno elettrico
- Possibilità di monitorare lo stato del maniglione
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE LA BROCHURE