CHIUDIPORTA D5200

CHIUDIPORTA D5200

Chiudiporta serie CISA D5200 a pignone e cremagliera asimmetrici per una apertura facilitata, design compatto. 

La serie CISA D5200 garantisce eccezionale facilità di utilizzo riducendo al minimo la resistenza all’apertura della porta.

 

Facilità di apertura, massima sicurezza in chiusura. Contrariamente a quanto accade con i chiudiporta tradizionali quelli a pignone e cremagliera asimmetrici, consentono di raggiungere una grandissima efficienza di apertura. La forza iniziale di apertura decresce in maniera repentina consentendo una facile apertura della porta anche da parte di persone anziane e bambini.

 

CARATTERISTICHE

 

-La serie CISA D5200 ha corpo in alluminio pressofuso.

-La speciale tecnologia a pignone e cremagliera asimmetrica rende il chiudiporta estremamente efficiente, consentendo di avere la massima affidabilità e forza di chiusura sulle porte tagliafuoco con una estrema facilità di apertura.

-Le valvole di regolazione laterali e la tecnologia a pignone e cremagliera asimmetrica consentono l’applicazione per chiudiporta sia dal lato cerniere sia dal lato opposto cerniere mantenendo il corpo fissato sull’anta.

-La possibilità di regolare la forza consente agli installatori di adattarla in funzione della dimensione della posizione della porta.

-Fluido interno e valvola di regolazione e controllo temperatura che consentono il perfetto funzionamento del chiudiporta fra -15˚C e +40˚C senza bisogno di regolazioni al cambio di stagione.

-Il carter a scorrimento e la copertura del perno celano gli elementi principali di fissaggio.

-Braccio dal design coordinato, con elementi di fissaggio a scomparsa, che consente massima scorrevolezza del ciclo di apertura e chiusura della porta.

-Versione con arresto D5210.

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE LA BROCHURE

Notizie Correlate

Gaetano Nazzaro & c. s.a.s.

Via Caravaggio, Loc. Sambuceto
66020 - San Giovanni Teatino (CH)

Office: +39 085 4465883
Mobile: +39 348 8740981
e-mail: ufficio@gaetanonazzaro.it